Face D x TAKE MI HOME
La giovane startup innovativa Milanese di servizi a domicilio TAKE MI HOME inizierà una collaborazione con il brand Face D.
A partire da Maggio 2021 la giovane startup innovativa Milanese di servizi a domicilio TAKE MI HOME inizierà una collaborazione con il brand Face D, fondato nel 2012 da Chiara Sormani, CEO dall’azienda.
Face D è un brand di dermocosmetica Made in Italy che punta notevolmente sull’efficacia scientifica e che offre risposte innovative e concrete alle necessità della pelle dando particolare attenzione ai bisogni specifici, alle problematiche comuni, ai limiti di tempo e spazio, al budget ed alla qualità.
“La qualità del prodotto a base di acido ialuronico, che abbiamo testato personalmente, ed il percorso di sostenibilità che il brand Face D intraprende ormai da tempo sono i motivi principali che ci hanno spinte a voler fortemente collaborare con il brand di Chiara Sormani” – ha dichiarato Giovanna Allegrini, CEO e co-founder di TAKE MI HOME.
La collaborazione Face D x TAKE MI HOME sancisce l’unione tra due realtà differenti in termini di offerta al cliente, ma con il comune obbiettivo di facilitarne la quotidianità.
“Ho riconosciuto in TAKE MI HOME una comunanza di esperienze e di percorsi con Face D: ragazze giovani con un progetto di imprenditoria nato in un momento obiettivamente difficile ma con il coraggio e la voglia di guardare lontano. È stato subito naturale per me dare loro fiducia e la mia disponibilità”. Afferma Chiara Sormani CEO e founder di Face D.
I clienti di TAKE MI HOME potranno usufruire di un codice sconto pari al 20% su tutti i prodotti acquistati tramite sito di Face D. Ai primi 100 clienti che prenoteranno servizi sul sito di TAKE MI HOME verranno omaggiati dei prodotti Face D. Alcuni selezionati professionisti del Team di TAKE MI HOME utilizzeranno i prodotti Face D durante i trattamenti al domicilio del cliente.
Questa collaborazione rappresenta un primo traguardo per la startup nata durante il primo lockdown del COVID19 (Maggio 2020) che inizia già a far notare la propria presenza sul mercato della bellezza e del benessere, e non solo.