FAQ
È possibile prenotare anche tramite Concierge +39 333 8131426

1. CHE ZONA COPRE IL SERVIZIO TAKE MI HOME?
Per il momento dal sito è possibile prenotare sulle città di Milano, Roma, Monza Brianza, Bergamo Brescia ed Ibiza. Tuttavia contattando il Concierge su Whatsapp, TAKE MI HOME riesce a personalizzare l’offerta e servire, in alcuni casi e previa verifica, anche altre zone limitrofe (potrebbe essere previsto un incremento di prezzo a partire da +20%).

2. I PREZZI SONO TUTTI UGUALI?
No, TAKE MI HOME collabora con professionisti affermati sul mercato e mantiene i listini definiti dai professionisti stessi. Ogni realtà/professionista ha un suo listino.

3. QUANDO SI EFFETTUA UNA PRENOTAZIONE CHE NECESSITA DI LETTINO PER ESTETICA, È NECESSARIO AVERLO IN CASA?
Se il cliente non possiede un lettino per estetica al proprio domicilio, il professionista si presenta al domicilio del cliente con lettino per estetica.

4. È POSSIBILE MODIFICARE O CANCELLARE L’APPUNTAMENTO?
Si, entro le 24 ore precedenti al trattamento è possibile cancellare o modificare l’appuntamento. Passate le 24 ore, il trattamento viene comunque addebitato al cliente e non è più possibile modificare o cancellare l’appuntamento.

Si avvisano inoltre gli utenti che in caso di prenotazione del servizio entro le 24h precedenti alla prestazione sarà necessario il pagamento immediato e non sarà possibile disdire e/o modificare l'ordine.

Si prega di leggere: https://www.takemihome.it/it/terms-conditions

5. COME AVVIENE LA GESTIONE DEI RITARDI?
Essendo i professionisti di TAKE MI HOME itineranti, è necessaria e gradita la puntualità da parte del cliente. TAKE MI HOME ammette un massimo di 15 minuti di ritardo. Superati i 15 minuti di ritardo, il professionista è costretto a cancellare l’appuntamento, che viene comunque addebitato al cliente.
Allo stesso modo, in caso di ritardo del professionista superiore ai 15 minuti, qualora il cliente non voglia più ricevere il trattamento, ha la possibilità di spostarlo ad altra data o ricevere un rimborso.

Si prega di leggere: https://www.takemihome.it/it/terms-conditions

6. QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?
Non si accettano pagamenti in contanti. Se la prenotazione avviene tramite sito, si può effettuare il pagamento direttamente sul sito tramite PayPal o carta di credito. Se la prenotazione avviene tramite Concierge, si può pagare con bonifico oppure viene inviato un link su al quale si può effettuare il pagamento tramite PayPal o carta di credito.

7. QUANTO TEMPO PRIMA È POSSIBILE PRENOTARE IL SERVIZIO?
Sul sito è possibile prenotare un giorno prima rispetto al giorno del trattamento, tramite Concierge è possibile prenotare anche per il giorno stesso. In entrambi i casi, compatibilmente con le disponibilità dei professionisti.

8. OCCORRE PREPARARE QUALCOSA IN PARTICOLARE PER IL TRATTAMENTO?
Generalmente no, il professionista arriva al domicilio del cliente con tutto l'occorrente per erogare il trattamento. Qualora si prenoti una piega o un taglio di capelli, è gentilmente richiesto che il cliente lavi i capelli da sé prima dell'arrivo del professionista. Qualora si prenoti un pedicure potrebbe essere necessaria una bacinella.

9. IGIENE E PRECAUZIONI ANTI DIFFUSIONE COVID-19
TAKE MI HOME applica scrupolosamente i protocolli di igiene e sicurezza previsti dalle normative italiane:

i. I professionisti TAKE MI HOME indossano tutti i dispositivi di protezione individuali (DPI) previsti dalle normative vigenti

  • mascherina
  • guanti monouso - quando questi non impediscono la corretta erogazione della prestazione. Qualora non si possano utilizzare i guanti, i professionisti TAKE MI HOME igienizzano continuamente le proprie mani
  • visiera - quando la distanza con il cliente è ravvicinata, oppure quando specificatamente richiesto del cliente

ii. Le superfici e gli strumenti di lavoro vengono sempre disinfettati e sterilizzati prima e dopo ogni trattamento

iii. Ai clienti è richiesto di indossare la mascherina durante tutta la durata del trattamento qualora questa non impedisca la corretta erogazione della prestazione

iv. Le foto presenti sui canali di comunicazione aziendali (sito/social media) sono rappresentazioni artistiche di trattamenti eseguiti durante set fotografici. Tutti i partecipanti ai set fotografici vengono sottoposti a tampone preventivo

10. DIFFERENZA TRA PEDICURE ESTETICO E PEDICURE PLUS
Estetico: limatura unghie, spingimento cuticole, massaggio con crema. Plus: limatura unghie, spingimento cuticole, pulizia tallone ed eventuali inestetismi, massaggio con crema.

11. Se lo smalto normale/semipermanente/gel/acrilico, applicato dai professionisti TAKE MI HOME si rovina a distanza di poco o lungo tempo, in quali casi i professionisti TAKE MI HOME sono tenuti a ritornare al domicilio del cliente per riparare al danno gratuitamente? In nessun caso. Il cliente, una volta terminato il servizio e completata l'applicazione dello smalto di ogni tipo, può in quella stessa sede sollevare dubbi o perplessità. Una volta che il professionista lascia l'abitazione del cliente, il servizio di applicazione smalto/semipermanente/gel/acrilico si ritirne visto e piaciuto. Il professionista non tornerà in nessun caso a riparare danni allo smalto gratuitamente.

12. MANCIA
Se si vuole lasciare una mancia ai professionisti, è possibile. La mancia può essere pagata direttamente al professionista.

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